martedì 7 ottobre 2008

un gatto un pò dispettoso

5 commenti:

Alfa ha detto...

Che gatto rompiglione!
Ciao

Rouge ha detto...

grazie mille, ma devo ammettere che nella vetrata ho fatto bassa manovalanza. Appena terminato il mio lavoro ho incominciato a riempire triangolini e poi ho aggiunto il mio verme-bastone-serpente.

A lavorare con quelli più bravi, si impara sempre qualscosa.

ciao ciao

3my78 ha detto...

No è proprio un caga palle ahahahah

Alfa ha detto...

@alfa: grazie della visita omonimo!

@rouge: comunque il risultato finale è quello che conta.. inoltre partecipare mettendo anche del proprio, penso sia ancora meglio..:)
spero verrai a Venezia per le inaugurazioni!:)
ciao e grazie della visita!

@3my78:la mia gatta da quando ho visto questo video sta cercando di imitarlo..:)

alex crippa ha detto...

lo conoscevo già...è assolutamente FAVOLOSO! in particolare l'episodio che hai messo!