martedì 16 dicembre 2008

Venice Comic Art Fest

Ultimamente ho trascurato un pò il blog...
Il ritmo pressante di questi giorni non mi ha permesso di stare al pc più di tanto, comunque sono contenta di com'è andata l'inaugurazione c'era davvero tanta gente, Milo Manara e consorte sembravano soddisfatti del lavoro e delle scelte espositive fatte da me e Francesco (che ringrazio tantissimo per il sostegno e l'aiuto).
Milo Manara

Adesso aspetto il giudizio dei visitatori e della critica..

Riondino e Milo Manara

In questi tre giorni di festival ho avuto il privilegio e l'onore di conoscere uno dei più grandi disegnatori della Disney: Giorgio Cavazzano.
Giorgio e sua moglie Elena sono delle persone splendide e io che sono cresciuta con I racconti attorno al fuoco di Nonna Papera e le vicende di Reginella è stata una grande emozione.
grazie infinite a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Alfa, gli ultimi mesi dell'anno sono sempre pieni.

HAI CONOSCIUTO CAVAZZANO!
Che bello!
E' uno dei miei disegnatori preferiti!

CIao!!

Ivan